"E' inutile innamorarsi di qualcosa, quando si sa che ci verrà strappato"
Group: Member Posts: 2547 Location: ....un albero di ciliegio...
Status:
Sono belle tutte e tre ma preferisco Tsubasa
A volte amiamo anche se ci rimane solo un filo di speranza. A volte piangiamo senza lacrime, ma con tutto il nostro essere. In fondo è tutto qui: l'amore e i suoi obblighi, il dolore e la sua verità. Non ci è concesso altro. Possiamo solo cercare di resistere fino all'alba di un nuovo giorno. =Gregory Roberts – Shantaram=
* La vera creatività comincia spesso dove termina il linguaggio. (Arthur Koestler)
Group: Member Posts: 297 Location: tokyo, quartiere di shibuya
Status:
per ma la più carina è Maho!
Nn CoPiAtE nIeNtE gLaSsIe!! io sono l' unica ed vera yukica e che costudisco la perla rossa,conferma anche che io sono la vera yukica luciananami95forever quindi è anche lei lucia ed non provate stellasta 4ever la vera caren ed Stellina 4ever96(la vera hanon) ivy chan ( la vera noel) giovanna scuotto (lucia norm) coco super 96 (coco) mendy (seira) mousi94 (sara) principess rina (rina) ci vogliamo bene quindi come avete capito siamo amiche xs ed nessuno ci dividerà! e se non siete sicuri 1non sarete mie amiche 2 vi togliero dove sono aminist 3 non copiate 4 e se non ci credete ancora cliccate! e un ultima cosa mermaid melody- fantastica poesia